Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO




Salve ragazze/i!
Questo è il look che ho adottato oggi utilizzando una delle ultime palette Dior che ho comprato un po' di tempo fa. Faceva parte di una serie limitata Dentelle ed è la nr 743 Coquette. Come vedete anche dalla foto, nonostante non renda benissimo, i colori sono molto belli ma anche naturali. Abbiamo due tonalità di grigio, un prugna chiaro satinato e un begiolino pesca. Al centro un color pesca con microglitter. Per creaare questo look ho utilizzato tutti i colori, in particolare: il grigio più chiaro nella palpebra mobile, il prugna nella piega tenendomi però bassa, ho usato il grigio più scuro per fare l'ombreggiatura, molto discreta, nell'angolo esterno. Il pesca/color carne laterale nella palpebra fissa e il colore centrale nella piega interna. Come potrete notare, i colori sembrerebbero molto intensi, in realtà non scrivono tantissimo, si mantengono abbastanza naturali e il trucco va bene anche per il giorno. Un tempo adoravo letteralmente le palettes Dior ma ora che ho potuto testare anche altri brand, devo dire che sto iniziando a ridimensionare il mio amore per Dior (tanto è vero che ho resistito di recente a comprare un'altra palette). Per me questa palette dal packaging fantastico (notare il disegno pizzo in rilievo) è promossa con riserva, belli i colori anche se meno intensi di quanto mi aspettassi.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento