Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ACQUISTI DELLA SETTIMANA: ESSENCE e PUPA

Mi ero appena complimentata con me stessa per essere stata morigerata la scorsa settimana in cui non avevo comprato nulla, non avevo neanche superato la soglia di una profumeria. Continuo ad abbassare lo sguardo ogni volta che passo vicino alla Sephora per superare la tentazione e oggi mi sono ritrovata a contemplare dalla vetrina i prodotti nuovi che avevano all'interno (alcune palette che, comunque, portano ogni anno quando iniziano a preparare le confezioni regalo per il Natale), ma ho tenuto duro e non sono entrata.
In cambio sono andata alla Coin dove hanno messo lo stand della Essence, e da Acqua e Sapone.
Partiamo proprio da Acqua e Sapone dove ho comprato una serie di prodotti vari per l'igiene personale e non e poi mi sono fermata nel raparto profumeria dove, finalmente, hanno portato la collezione Baroque Couture della Pupa che, come vi avevo anticipato in un altro post, è MERAVIGLIOSA!!!! E, infatti mi sono fatta ampiamente tentare
Infatti ho comprato due ombretti di questa collezione:
LUMINYS 01 e 04Il primo è uno splendido rosa antico satinato (il primo in basso a sinistra), il secondo è un grigio tortora, sempre satinato (in alto a destra). Entrambi sono pigmentati, ma nello stesso chiari abbastanza da essere portabilissimi di giorno. Sono entrambi due colori molto luminosi. Gli ombretti sono utilizzabili sia asciutti (e già sembrano dei colori molto intensi) che bagnati (non oso pensare come saranno). Ho scelto questi due colori che mi sembravano ben abbinabili, spero di realizzare presto un trucco. Anche gli altri due colori sono belli: c'è un verdino acqua e un rosa più intenso.
Poi, non ho resistito e ho deciso di prendere anche un rossetto. Entrambi i rossetti proposti con la collezione sono Mat e molto intensi, proprio perchè il trucco proposto punta proprio sulle labbra, mantenendo gli occhi un po' più discreti. Io ho scelto il nr 01 Diva's Rouge (il primo a sinistra). E' un bel rosso borgogna mat, ma nello stesso tempo dalla consistenza morbida . Non so quando riuscirò a metterlo perchè è un colore molto importante, e ultimamente tendo a usare colori per le labbra un po' più soft, ma per questo inverno ho fatto incetta di colori decisi che, infatti, sono nel loro cassettino ancora intatti
Passiamo alla Coin dove nello stand della Essence c'erano i prodotti della nuova collezione permanente. Ho scelto di prendere questo nuovo quad, è il nr 02 chic-ify costituito da un rosa pesca, un marrone taupe, un grigio argento e un nero di media intensità (un lavagna, direi). Amo molto i quad della Essence perchè mi consentono di creare un trucco occhi completo, avendo ombretti di colori ben abbinati e di consistenze diverse, mat, satinato e perlato. In particolare, questo mi sembrava avesse dei colori abbastanza nuovi e che io non possedevo già (potrei anche sbagliarmi, vista la quantità di prodotti che ho) 







 Ho preso poi il nuovo blush Silky Touch nr 20 Babydoll, che è un bel rosa pescato. Voglio provare la consistenza di questi nuovi blush e vi farò sapere. Comunque in un suo video Donatella (The Miss Rettore) lo aveva consigliato in maniera particolare per le brune. In effetti il colore è bellissimo. Lo proverò al più presto
 Sempre della nuova collezione uno smalto della serie Multi dimension (che ho già appurato avere dei colori bellissimi e soprattutto durare sulle unghie tantissimo senza scheggiarsi). Si tratta del nr 67 Just Shout! Si tratta di un rosa pesca-corallo molto particolare. L'immagine non gli rende giustizia!











Della linea Sun Club ho preso uno dei nuovi gloss, il nr 08 Sun Glow, che è una sorta di bianco glitterato, ma con glitter dorati molto discreti. Sulle labbra è quasi trasparente, ma le illumina molto e penso che si possa usarlo molto bene anche insieme ad altri rossetti per renderli più luminosi.


Infine ho finalmente trovato l'ombretto mono nr 19 Disco Diva, di cui avevo sentito parlare tanto bene in giro. Si tratta di un viola dall'effetto metallico, in effetti in una sfumatura insolita. Considerando quanto mi piacciano i trucchi sui toni del viola non me lo sono lasciato scappare!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento