Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NOVITA': NEW YORK COLLECTION di NEVE MAKEUP

 I colori della collezione rispecchiano i mood e le contraddizioni di New York: sono dinamici e trasformisti, classici e contemporanei. Le possibilità di applicazione sono molteplici: tutti i blush possono diventare ombretti e rossetti, gli ombretti si trasformano in eyeliner e in alcuni casi in gloss. Le texture spaziano dal matte più vellutato allo shimmer inedito. Il packaging è in edizione limitata: a differenza delle collezioni permanenti le jars hanno il coperchio nero satinato con la grafica in fuxia matte
 BROOKLYN EYESHADOW
The new black! Grigio notturno con brillantini colorati che riflettono luce verde, rosa, dorata, arancione e blu.
Per crearlo ci siamo ispirati ad una notte newyorkese: brillantissima e imprevedibile, per chi è stanco dei neri piatti, per una serata glamour, per splendere fino all'alba. Bellissimo anche come eyeliner e (per le più rock) anche come rossetto!














MADISON EYESHADOW
Marrone medio con riflessi argento: la scelta di classe per un trucco elegante e veloce... è già un must-have!
L'applicazione liquida ne intensifica la riflettenza argentata.



 FIFTH AVENUE EYESHADOW
Grigio chiaro freddo con delicati riflessi color crema ed una finissima texture satinata. Delicato, poetico, estremamente sofisticato (per crearlo ci siamo ispirati alla via più elegante e snob di tutta New York!) è un colore neutro che si adatta perfettamente a qualunque colore d'occhi
 SKYLINE EYESHADOW
Azzurro pervinca matte. Il colore del cielo di New York nelle giornate di sole autunnali, limpido ed intenso.
Un colore unico nel suo genere: vivido e brillante ma dalla finitura completamente opaca. Ideale per far risaltare il sottotono caldo degli occhi castani o verdi.
 SOHO LIPSAFE BLUSH
Rosa fuxia caldo totalmente matte. In piccole quantità per un effetto salute naturalissimo, in dose più decisa per stupire con un colore cosmopolita ed egocentrico.
Mescolato al Nettare per labbra si trasforma in un gloss delicato ed in un rossetto pieno e goloso.
MANHATTAN LIPSAFE BLUSH
Pesca sofisticato frizzante, illumina e colora le guance con naturalezza e stile. Texture tra il satinato ed il brillante. Da provare assolutamente anche come ombretto e gloss.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento