Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NOVITA': LINEA FIORE DELL'ONDA di L'ERBOLARIO

ACQUA DI PROFUMO
Sono infinite le suggestioni che le fresche note di questa profumazione sanno evocare: il suono ritmato delle spumose onde del mare, la grazia infinita dei fiori adagiati sull'acqua, il sommesso soffiare di un vento salmastro. Una fragranza che sa dialogare con l'animo e svelare il fascino naturale di chi lo sceglie.
BAGNOSCHIUMA
Non c'è prodotto che come questo bagnoschiuma sappia far rivivere in modo così autentico l'intenso e rinvigorente piacere di un tuffo traa le onde del mare. Al loro ripetitivo infrangersi si crea ogni volta una spuma ricca come la schiuma di questa ricetta: basterà immergersi nell'acqua del bagno o sotto la doccia per ritrovare intatte le ottime proprietà degli attivi mirati di questa formula quali la verve tonificante e idratante dell'estratto di Alga Nori e l'effetto addolcente e rinfrescante dell'estratto e dell'Acqua distillata di Ninfea Blu. Il ristoro è reso più completo dalla duplice azione delle proteine del Grano e della Mandorla, che difendono dall'aridità cutanea rivestendo la pelle con un invisibile film protettivo. L'epidermide, dal tocco più morbido e vellutato, sarà avvolto dagli accordi aromatici della profumazione, che ricorderà a lungo la frizzante energia di una brezza carica di salsedine.
Una modesta quantità di prodotto, sotto la cascata della doccia e tra le quiete onde della vasca, è pronta a generare una spuma gradevolissima, dal persistente sentore marino.
CREMA FLUIDA PER IL CORPO
Ha tutto l'accogliente vigore della spuma del mare questa formulazione fluida che la pelle del corpo assimila con facilità, indossandone l'originale profumo del carattere marino e ricevendo i pregevoli effetti dei suoi componenti selezionati. Come quelli nutrienti ed elasticizzanti della frondosa Laminaria digitata, alga bruna della Bretagna, assicurati dal suo estratto in Olio di Vinaccioli. Un'efficacia completata dall'azione di tre nobili Oli, di Oliva, Palma e Girasole, capaci di conferire alla pelle morbidezza e compattezza, ma anche dal potere idratante dell'Alga Nori e da quello antiossidante della Ninfea Blu e della Vitamina E della Soia, che vegli sull'integrità delle membrane cellulari. Davvero, un ottimo alleato per un epidermide che vuole prendere le distanze da aridità ed arrossamenti e soprattutto dall'avanzare di un invecchiamento precoce.
Massaggiare una piccola quantità di crema sulla pelle, con un ampio movimento dolce che rievoca il ritmo delle onde del mare. Il prodotto verrà facilmente assorbito senza lasciare tracce untuose. Gli accordi freschi e salmastri della fragranza vi allieteranno per tutta la giornata.
SAPONE
Arricchito dalle efficaci attività protettive e tonificanti della rossa alga Nori e della raffinata Ninfea cerulea e dalle virtù elasticizzanti delle proteine di Mandorla - qui potenziate dagli Oli di Oliva e Palma che assicurano il loro apporto nutriente - il cremoso impasto di questo panetto di sapone sotto l'acqua libera tutta l'intensità della sua aromatica profumazione salmastra. E porta a casa, durante le operazioni di toilette quotidiana, la suggestione di una Natura vitale e poetica e l'immagine delle onde marine che si infrangono, sospinte da una freschissima brezza.
Formare tra le mani inumidite una generosa, delicata schiuma, resa unica dall'avvolgente sentore marino.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento