Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ACQUISTI DELLA SETTIMANA: ESSENCE

Questa settimana, per fortuna, sono stata abbastanza morigerata e non ho fatto acquisti pazzeschi e dispendiosi... la scorsa settimana era andata in maniera ben diversa ma ho sorvolato sugli acquisti pazzi, ma utili, fatti.
Questa settimana sono passata a testa bassa davanti alla vetrina di Sephora, però sono entrata all'Oviesse, avevo degli spicciolini da poter spendere e mi sono comprata alcune cosette che non avevo...
Primo acquistino è il set della Essence per le sopracciglia. Si tratta di un astuccio contenente due prodotti in crema di due tonalità di marrone, uno più scuro e l'altro più chiaro che si possono anche miscelare e di un pennellino per stendere. Si tratta, quindi, di un prodotto che serve a ripassare la linea delle sopracciglia e a riempire eventuali zone in cui le sopracciglia sono più rade. Il kit contiene anche tre  stancil da utilizzare per dare una determinata forma alle sopracciglia. Mi sembra un kit interessante e utile, non mi va di utilizzarlo quotidianamente, ma sicuramente lo userò quando dovrò fare dei trucchi un po' più particolari.




Sempre alla Essence  ho acquistato questo ombretto mono che faceva parte della vecchia collezione permanente, ma è rimasto anche nell'attuale. E' il numero 22 Blockbuster e si tratta di un begiolino/color carne matte adattissimo a un trucco quotidiano, bello da abbinare a un marrone medio, medio/scuro, o anche da utilizzare da solo, ma anche sotto l'arcata sopacciliare. E' quindi un ombretto dai molteplici utilizzi e mi sembrava un prodotto assolutamente da avere.
Non ho ancora comprato nulla  dei nuovi prodotti della nuova collezione permanente, ma ho visto che a Treviso sono già arrivati e inizierò a prenderli e ad aggiungerli alla mia collezione infinita...









  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Unknown ha detto...

Molto carini i tuoi acquisti, ciao!

Posta un commento