Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NOVITA':LINEA VITA STEM di BOTTEGA VERDE

Innesca sulla pelle un potente processo di riparazione e rinnovamento cellulare, che previene e ripara i danni dell'invecchiamento. La sua forza è la presenza di cellule staminali vegetali da mela svizzera, la cui potente attività riparatrice interagisce con la vitalità e la resistenza delle cellule della nostra pelle.
La linea è costituita da:











CREMA BIOSTIMOLANTE ANTIETA' CON CELLULE STAMINALI VEGETALI DA MELA, SPF 15
E' un innovativo trattamento antietà in grado di innescare sulle pelle un potente processo di riparazione e rinnovamento. La sua forza è la presenza di cellule staminali vegetali di Mela svizzera, l'ultimo grande traguardo  della ricerca cosmetica: la loro potente attività riparatrice interagisce con la vitalità e la resistenza delle cellule della nostra pelle, promuovendone la rigenerazione e contrastando così la comparsa dei segni dell'invecchiamento. In più, l'elevata concentrazione di principi attivi antinvecchiamento in cui spiccano l'Acido Jaluronico idratante, e Pluridefences - molecola multiattiva brevettata da Bottega Verde - dalla potente attività protettiva, migliora significativamente elasticità e compattezza cutanea. I risultati sono: segni del tempo visibilmente attenuati, aspetto più giovane, pelle rigenerata, ovale ridisegnato, incarnato omogeneo e luminoso.

FLUIDO BIOSTIMOLANTE ANTIETA' CON CELLULE STAMINALI VEGETALI DA MELA, SPF 15 - IDEALE PER PELLI MISTE
Grazie a questa speciale formula la pelle mista può beneficiare di un potente trattamento antietà che nello stesso tempo svolge un'attività mirata purificante e normalizzante. La sua efficacia è affidata alla straordinaria azione riparatrice delle cellule staminali vegetali da mela svizzera che promuovono la vitalità delle cellule della nostra pelle, stimolandone la rigenerazione e contrastando la comparsa dei segni dell'invecchiamento. Contemporaneamente la presenza di Evermat, attivo normalizzante, riduce l'aspetto lucido tipico della cosiddetta "zona T". La texture dal tocco asciutto si fonde sulla pelle per essere rapidamente assorbita. I risultati sono: azione anti-lucido, pelle fresca e rigenerata, segni del tempo attenuati, ovale ridisegnato, incarnato omogeneo e luminoso.







LATTE TONICO BIOSTIMOLANTE ANTIETA' CON CELLUL STAMINALI VEGETALI DA MELA
Prodotto due in uno, dalla texture fluida e vellutata, deterge e strucca con delicatezza viso e occhi e nello stesso tempo innesca una potente azione riparatrice e antietà. Un indispensabile gesto di bellezza che svolge l'importante compito di liberare la pelle dalle impurità e renderla più ricettiva ai trattamenti successivi, offrendo, nel contempo, una piacevole sensazione di confort. Le cellule staminali vegetali da mela svizzera interagiscono con la vitalità delle cellule della nostra pelle, promuovendone la rigenerazione. L'acido Jaluronico svolge attività protettiva e idratante migliorando elasticità e compattezza cutanea.

CONTORNO OCCHI BLIOSTIMOLANTE ANTIETA' CON CELLULE STAMINALI VEGETALI DA MELA - SPECIALE ANTIBORSE E ANTIOCCHIAIE
Trattamento ultra mirato per la zona del contorno occhi: attiva una potente azione riparatrice e protettiva sulla fragile epidermide perioculare, dona benessere alle palpebre, attenua borse, occhiaie e segni di stanchezza, distende rughe e increspature. La sua forza sono le cellule staminali vegetali da mela svizzera, che interagiscono con la vitalità e la resistenza delle cellule della nostra pelle, promuovendone la rigenerazione. I risultati si vedono già dalle prime applicazioni: i gonfiori tipici del risveglio sono attenuati e lo sguardo appare più fresco e luminoso.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento