Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NOVITA': EVOCATIVE BEAUTY AUTUNNO 2010 di DOLCE&GABBANA

 Domenico Dolce e Stefano Gabbana presentano la luro nuova, visionaria collezione di cosmetici dai colori splendidi e innovativi.
Una palette non convenzionale che riprende i colori delle passerelle e li reinterpreta con occhio attento e un'estetica intensa. I due designers rendono così omaggio a un grande passato, celebrano una storia gloriosa e si preparano al futuro.
The Evocative Beauty Collection Autunno 2010 interpreta l'essenza di Dolce&Gabbana con personalità passione e precisione. E' una collezione dove i contrasti regnano sovrani. Il look è energico e seducente. Ha lo spirito ribelle della Sicilia di oggi, ma è anche un omaggio a quella di ieri, alla sua tradizione sartoriale. E' un nuovo modo di ridefinire e perfezionare lo stile Dolce&Gabbana: la loro audace dualità, i contrasti dinamici, la sensualità che conquista.
Una collezione ispirata alla donna Dolce&Gabbana, una donna che sfida le convenzioni, vive con coraggio le sue fantasie, esige lusso e irradia una profonda femminilità.
Il Packaging... veri oggetti del desiderio, dal design raffinatissimo e cesellati d'oro puro. Gli opposti si attraggono: linea e sfondatura, opaco e lucido, tonalità e tattilità, lusso e versatilità.
La gamma: I contrasti creano luminosità e bellezza. Un eccezionale equilibrio di armonie tono su tono e dissonanze, che insieme producono un look lussuoso e brillante.
Le formule... rigorosa qualità e la più avanzata tecnologia per un lusso che non ha eguali, fatto di pigmenti puri e infiniti gradi di lucentezza.
La Palette... decisa e sfumata, la palette ha lo spirito tipico di Dolce&Gabbana. Un modo di essere che, stagione dopo stagione, cattura il glamour di Hollywood, l'eredità eterna del Mediterraneo e il cuore della femminilità.
Contrasti esuberanti, sensualità incendiaria che provoca e attrae. La palette è l'incarnazione della raffinata essenza della Sicilia antica e del suo presente glamour; è insieme potente ed evanescente, passionale e intima. Colori tenui si scontrano con toni accesi per produrre quella bellezza audace e iconica che è, e sempre sarà, l'impronta Dolce&Gabbana. The Evocative Beauty Collection ha una palette provocante: marroni e porpora caldi e passionali insieme a tonalità più fredde ispirate alle pietre preziose come il blu e il porpora intenso.  Delicati toni rosa contrastano con rosa vivacissimi. I colori più vivi danno ai toni più tenui un accento inaspettato, erotico. Il look è seducente e audace, ma profondamente intimo... emana puro glamour e sensualità.
 LIPSTICK
237 cosmopolitan
165 Amethyst
167 Lust
115 Orchid

 LIPGLOSS
155 Amethyst
143 Vibrant

 NAIL LACQUER
108 Cosmopolitan Dahlia

NEW SMOOTH EYE COLOUR QUAD

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento