Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NOVITA': LIPCARE di KIKO

 LIP RELIEF SPF 15
Stick ad azione intensiva ideale per lenire secchezze e screpolature delle labbra con SPF15. La sinergia di a-bisabobolo ed estratto di ginger lenisce le irritazioni garantendo sollievo immediato, l'estratto di olio d'oliva e jojoba svolgono una rapida azione riparatrice. Rafforza le naturali funzioni protettive e previene efficacemente le screpolature. Per labbra lisce, protette, come rigenerate.
La texture ricca crea sulle labbra un piacevole film protettivo. Lenite e protette, le labbra ritrovano sollievo e morbidezza, anche in condizioni di forte disidratazione.
Applicare generosamente ogni qualvolta le labbra necessitano di idratazione immediata e intensa.


LIP VOLUME


Trattamento rimpolpante e nutriente per labbra più turgide, come rimodellate. Una texture cremosa arricchita da componenti innovativi in grado di simulare l'effetto dei filler con acido ialuronico - naturale riempitivo cutaneo dell'azione volumizzante e levigante - raddoppiandone il livello di sintesi. La sua azione stimola inoltre la produzione di elastina e collagene, conferendo elasticità e sostegno alla struttura delle labbra. Levigante e rassodante, è ideale anche per labbra secche  e segnate. Previene i primi segni dell'invecchiamento.
Piacevole da applicare, la formula di Lip Volume è in grado di aumentare il volume delle labbra, migliorandone il tono, la compattezza e il livello di idratazione.
Applicare due volte al giorno massaggiando con movimento rotatorio partendo dagli angoli verso il centro delle labbra per agevolare l'assorbimento dei principi attivi.

 LIP BALM SPF 15
Stick protettivo per labbra secche e stressate, con fattore di protezione SPF15. Vero trattamento labbra multi-performance, nutre garantendo un effetto idratante ed emolliente a lunga durata. Dona sollievo immediato a labbra secche e screpolate. Protegge dall'inquinamento quotidiano a cui le labbra sono sempre soggette. Protegge dai raggi solari, grazie al fattore di protezione SPF15 (protezione media). Stimola la sintesi del collagene ritardando i primi segni del tempo.
Il film leggero e trasparente disseta le labbra rendendole morbide e setose, pronte per affrontare le aggressioni di sole, vento e freddo. Lisce e protette, le labbra diventano la base perfetta per un trucco impeccabile.
Applicare quotidianamente prima del makeup e durante la giornata.

NIGHT BALMBalsamo riparatore notturno per labbra morbide e nutrite al risveglio. Alleanza sublime tra una texture ultraconfortevole e un attivo di estrazione naturale, che agisce durante il riposo notturno per riequilibrare il livello di idratazione e favorire il turnover cellulare, per labbra ristrutturate.
Una formula ricca e avvolgente che sfrutta l'attività di riparazione cellulare notturna per regalare labbra morbide e nutrite al risveglio.
Picchiettare una piccola quantità di prodotto perfettamente struccate, prima di coricarsi.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento