Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO

Salve ragazze!
Scusate per la foto, non sono per niente fotogenica, spero di non spaventarvi troppo!!!
Comunque stamattina avevo un po' più di tempo del solito per truccarmi per andare a lavoro e ho potuto fare qualcosa di più  "elaborato" anche se probabilmente nella foto non si capisce nulla. E' stata quindi l'occasione per provare finalmente i nuovi ombretti della Kiko che avevo comprato a fine agosto (!!!!!!). I nuovi colori sono tutti molto belli e io ero rimasta colpita dalla serie del marrone-tortora in varie gradazione fino al marrone più scuro, ossia i nr 121-122-123-124.
Oggi ho utilizzato proprio i primi tre abbinandoli a  molti altri prodotti Kiko. Vi posto qui sotto tutti i prodotti usati:

Vi dico come ho proceduto:
Dopo aver steso la mia base lo Shadow Insurance della Too Faced su tutta la palpebra, ho steso la Sun Mousse eyeshadow Kiko nr 01 beige dorè (mi sono prefissata di utilizzarla il più possibile, ma credo solo come base, da sola non mi piace molto).
Dopodichè stendo sulla palpebra mobile con un pennellino a lingua di gatto il nuovo eyeshadow Kiko nr 121 (il primo in basso a sinistra).
Con un pennello da sfumatura, sfumo lungo tutta la piega dell'occhi (ma senza formare la V quindi lasciando il tratto aperto, rispetto all'angolo esterno dell'occhio) l'eyeshadow Kiko nr 122 (il secondo in seconda fila).
Con un pennellino a penna creo la V nell'angolo esterno dell'occhio con l'eyeshadow Kiko nr 123, cercando di sfumare poi lungo la piega dell'occhio verso l'interno.
Sotto l'arcata sopracciliare, come highliter, ho utilizzato un color panna molto luminoso e shimmer che fa parte della vecchia collezione di eyeshadow Kiko (non so se sia presente anche nella nuova) nr 54.
Il trucco degli occhi è completato da matita marrone lungo la rima superiore e inferiore con la matita Longlasting Essence nr 02 Hot Chocolate (che è una delle mie preferite). Nella rima inferiore ho ulteriormente enfatizzato il colore fissandolo con l'eyehadow nr 23.
Mascara anch'esso Kiko (conto di parlarvene in qualche altro post).
Chiaramente ho messo il fondotinta, sto ancora usando quello minerale di questa estate perchè è lì lì per finire, almeno questo voglio esaurirlo, così entra a far parte del mio porgetto 10Pan.
Come blush, ho utilizzato il famosissimo 103 Kiko che è un color corallo ma sfumabilissimo, quindi fa un bell effetto naturale.
Sulle labbra ho una vera e propria meravigliosa scoperta. Dopo aver contornato le labbra con la matita Contour Parfait 630 Milk Chocolate di L'Oreal (che risale a un secolo fa quando ero una fan accanita di questo brand), ho applicato il fantastico rossetto 399 Kiko della linea Creamy Lipstick, è uno stupendo marrone rosato, lucido, ma nello stesso tempo molto resistente e il bello che non si è per niente seccato ma è rimasto sempre così bello cremoso, come dice il nome stesso!
Vi metto un particolare del trucco occhi, anche se so già che non si capirà un bel niente, o meglio quanto è bello questo trucco.
Ciao e spero che vi sia piaciuto!





  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento