Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NOVITA' CAPELLI di BOTTEGA VERDE

BALSAMO AL BURRO DI ARGAN. DISCIPLINANTE, RINFORZANTE PER CAPELLI SECCHI
Una ricca formula che combina il burro di Argan, rinforzante, antiossidante e idratante, con l'olio di Sesamo bio dell'efficace azione nutriente. Applicazione dopo applicazione rinforza i capelli spenti, opachi e secchi, districandoli istantaneamente e donando brillantezza dalla radice alle punte... per una chioma leggera, facile da pettinare e voluminosa.
Dopo lo shampoo applicare sui capelli bagnati, lasciare in posa qualche minuto, quindi risciacquare.






SHAMPOO ALL'ARGAN. DISCIPLINANTE, RINFORZANTE PER CAPELLI SECCHI
Sfrutta lo straordinario potere antiossidante e protettivo di un derivato dell'olio di Argan, abbinato all'attività nutriente e idratante degli zuccheri d'Uva bio, per rinforzare e rivitalizzare i capelli spenti, opachi, secchi. Caratterizzato da una deliziosa profumazione delicata, deterge in profondità rispettando la natura dei capelli. Lavaggio dopo lavaggio la chioma morbida, facile da pettinare, più forte, voluminosa e brillante, sprigiona tutta la sua naturale vitalità.
Applicare il prodotto sui capelli bagnati, massaggiare fino ad ottenere una soffice schiuma. Risciacquare con abbondante acqua.




SHAMPOO AL KARITE'. DISCIPLINANTE PER CAPELLI RIBELLI
Sfrutta le preziose virtù nutrienti, protettive e antiossidanti di un derivato del burro di Karitè e il potere idratante degli zuccheri d'Uva bio donando forza, volume e morbidezza ai capelli ribelli e crespi. Caratterizzato da una deliziosa profumazione e da una formula delicata, deterge in profondità rispettando la natura dei capelli. Lavaggio dopo lavaggio la chioma sprigiona tutta la sua bellezza: sempre più setosa, brillante, morbida e perfettamente fluida e flessibile. Distribuire sui capelli bagnati, massaggiare fino ad ottenere una soffice schiuma. Risciacquare con abbondante acqua.




BALSAMO AL BURRO DI KARITE' BIO. DISCIPLINANTE PER CAPELLI RIBELLI
Una formula ricca e prodigiosa, che sfrutta le qualità nutrienti, protettive ed idratanti del burro di Karitè di origine biologica per donare ai capelli crespi, ribelli e difficili da pettinare tutto quello di cui hanno bisogno per sprigionare la loro bellezza, senza appesantirli. Applicazione dopo applicazione la chioma si accende di una seducente brillantezza, risulta facile da pettinare, incredibilmente morbida, leggera e soffice al tocco.
Dopo lo shampoo applicare una generosa quantità di prodotto sui capelli bagnati e lasciare in posa qualche minuto, quindi risciacquare.





FLUIDO DISCIPLINANTE ALL'OLIO DI KARITE', PER CAPELLI RIBELLI
Nutre, protegge e rende brillanti i capelli lasciandoli istantaneamente morbidi e più facili da pettinare. Formulato con olio di Karitè, antiossidante, idratante e riepitilizzante e olio di Jojoba bio, nutriente e rinforzante, crespi e ribelli. Distribuito sull'intera chioma ne migliora l'aspetto e la riveste di una pellicola protettiva che la mantiene lucida, morbida e setosa in tutta leggerezza.
Applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli bagnati, massaggiare con cura e poi procedere con l'acconciatura. Sulle punte asciutte applicare alcune gocce e massaggiare fino a completo assorbimento.


















  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

news trading hosting ha detto...

olio di argan dal marocco
75 ml 7 euro
100 ml 8.50 euro
http://arganmarocco.blogspot.com

Posta un commento