Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

RECENSIONE: MAKE UP FIXER di KIKO

Prodotto che mi ha sorpreso abbastanza positivamente. Si tratta del Make up Fixer di Kiko uscito l'anno scorso con l'edizione limitata Electric Town. Come dice il nome stesso, è un fissante per il make up, una sorta di lacca che si spruzza sul viso dopo aver completato l'operazione trucco e consente allo stesso di restare invariato per parecchie ore.
Io, che ho il problema della pelle grassa, tendente a lucido, non riesco a far durare il trucco per molte ore, neanche con i fondotinta più matificanti e antilucido possibile. Ebbene, con questo prodotto il trucco mi resta sul viso intatto per moltissime ore, anche una decina, con risultati ottimi! E, soprattutto, senza fate un effetto mascherone, come invece mi è capitato con la Nebbia Fissante di Neve Make up se non utilizzata con attenzione.
Attenzione però a come lo si usa: non è un prodotto paragonabile ad altri fissatori, questa è una vera e propria lacca, quindi NON va assolutamente usata per bagnare i pennelli, allo scopo di intensificare la pigmentazione e la durata degli ombretti, al contrario sulla confezione c'è scritto espressamente che bisogna spruzzare sul viso mantenendo la confezione a una certa distanza dal volto e, soprattutto, non far entrare il prodotto a contatto con gli occhi.
Che dire? Mi sono trovata benissimo con questo prodotto, non so se è entrato a far parte dei prodotti sempre disponibili di Kiko, sul sito, però non lo dà più come prodotto disponibile. Io, a suo tempo ero stata previdente e ne avevo preso due confezioni!
CONSIGLIATO! (se lo trovate)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento