Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NOVITA' MAKEUP BOTTEGA VERDE

FONDOTINTA UNIFORMANTE EFFETTO NUDO CON ACIDO JALURONICO E VITAMINA E
Fondotinta perfezionatore del viso, leggero e fondente del colore "autoadattante", che si adatta alla tonalità dell'incarnato con un risultato assolutamente naturale, vellutato e trasparente. La sua sensazione di fresco comfort, assicura idratazione alla pelle e impalpabile e setosa lascia sul viso un sottile velo mat che non lucida e tiene per ore. Con Vitamina E, antiossidante e acido Jaluronico idratante.
Stendere su viso e collo in modo uniforme con i polpastrelli oppure con l'apposita spugnetta o con il pennello.



ROSSETTO TENUTA ESTREMA E COMFORT, CON OLIO DI ARGAN E ACIDO JALURONICO
Assicura labbra perfette a lungo e una resa colore impeccabile. Cremoso, coprente e super confortevole, ha un'ottima scorrevolezza, aderisce perfettamente alle labbra rivestendole di un film leggero che ne protegge la morbidezza. La formula è arricchita con olio di Argan, protettivo ed emolliente, e acido Jaluronico, idratante. Finish satinato e vellutato.








INTENSE SHADOW. OMBRETTO WET/DRY CON OLIO DI JOJOBA E VITAMINA E
Caratterizzato da una polvere compatta e setosa, ottenuta da una particolare lavorazione con cottura finale, che permette l'inserimento di una percentuale di perla molto elevata, garantisce un'eccezionale sfumabilità e un'ottima aderenza. Usato asciutto offre un finish delicato e leggero che dona allo sguardo sofisticate sfumature di colore, steso con l'applicatore bagnato regala un makeup intenso, profondo ed un'eccezionale tenuta.







MASCARA VOLUME MAXI CON ESTRATTO DI TIGLIO
Grazie al maxi scovolo le ciglia, moltiplicate ed enfatizzate, acquistano volume fin dalla prima applicazione con questo mascara cremosissimo. La formula con estratto di Tiglio, dona alle ciglia morbidezza, brillantezza e ne incrementa il volume assicurando uno sguardo incredibilmente intenso e seducente.












LINER & SHADOW. OMBRETTO / EYELINER CON PROTEINE DELLA SETA E VITAMINA E
Davvero facile truccarsi con questo innovativo ombretto dal finish perlato di altissima intensità. Caratterizzato da un film particolarmente sottile e da un'aderenza straordinaria, resta intatto per ore senza formare antiestetiche righe sulle palpebre. Grazie all'apposito spugnino si può stendere come un eyeliner, per un tratto deciso che sottolinea lo sguardo, oppure si può sfumare come una polvere.








MATITA OCCHI INTENSE CON CERA D'API E VITAMINA E
Ottima scrivenza e lunga tenuta per questa morbida, dal tratto scorrevole e dalla intensa resa del colore, che rende il trucco impeccabile e preciso. Facile da sfumare, dona profondità allo sguardo. La formula è arricchita con Vitamina E, anti-age, e cere d'api.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento