Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NOVITA': ATTIMO di SALVATORE FERRAGAMO

Un'eleganza innata e senza tempo contraddistingue Attimo, la nuova fragranza firmata Ferragamo creata da Jean-Pierre Bethouart e Annick di Firmenich che riflette tutta l'essenza di una maison da sempre simbolo di raffinatezza, una fragranza seducente ed armoniosa che esprime in modo delicato e sensuale grande carattere e voglia di vivere, caratteristiche che contraddistinguono donne determinate e di grande spessore.
Attimo nasce dalla fusione di uno straordinario bouquet fiorito con una sensuale base legnosa che conferisce fascino e corposità a questo profumo.
Delicate note di pera nashi, Kumquat, loto, gardenia, frangipani e peonia si mescolano ad un'accattivante miscela di morbido muschio, raffinato legno di cedro e vibrante patchouli dando vita ad armonie ed inaspettate combinazioni olfattive che seducono in modo raffinato.
Il packaging è caratterizzato da grande spontaneità e movimento reso attraverso la creatività della designer Sylvie de France che ha dato vita all'esclusivo flacone tondeggiante, caratterizzato dai toni raffinati e lussuosi dell'oro, del bianco perlato e del rosso, colore intenso e passionale che colora la scritta arrecante il nome di questo profumo e sottolinea il mood della fragranza stessa.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento