Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

CREMA VISO IDRATAZIONE INTENSA ALL'ESTRATTO DI VIOLE E ALLE FOGLIE D'OLIVO

Per conservare la bellezza del viso, valorizzandone il tono e la luminosità, i laboratori dell'Erbolario hanno studiato una cremosa emulsione che, grazie a un'innovativa formula a base di attivi vegetali, aiuta la pelle a mantenere il naturale auto irroramento, fissando l'idratazione e scongiurando l'eccessiva dispersione d'acqua. Per fare ciò, ha selezionato un pool di sostanze la cui attività simula la composizione del Naturale Fattore Idratante Cutaneo e trattiene quindi la giusta umidità, con l'obiettivo di risvegliare il turgore del'epidermide. L'Estratto di Viola è un eccezionale componente di nuova generazione che si rivela straordinario per stimolare la sintesi delle Aquaporine (le proteine che trasferiscono l'acqua attraverso i tessuti) e per aumentare la capacità di ritenzione idrica della Soia creano uno scudo naturale per contrastare l'azione dei radicali liberi e quindi l'insorgere di un precoce invecchiamento della pelle.
Dopo una buona detersione, applicare la mattina o la sera una noce di crema su viso, collo e decolletè, massaggiando e picchiettando leggermente. Un prodotto perfetto anche come base per trucco.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

CompagneDiMerende ha detto...

ciao!che bel blog!volevamo iscriverci ma non abbiamo trovato il pulsantino segui!uffy

Aghi ha detto...

Grazie, che carine! Cerco di provvedere subito

Posta un commento