Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ACQUISTI AVON

 Ciao Ragazze!
Ed eccomi qui a parlarvi del mio primo ordine Avon. Era da tantissimo tempo che non prendevo in considerazione questa casa cosmetica, anche se  in un lontano passato avevo preso qualcosa, addirittura 14enne i miei primi veri e propri trucchi!
Visto che a scuola, dove lavoro, una collaboratrice porta i cataloghi ne ho approfittato per prendere alcune cosine (scusate ma non ci saranno tutte le immagini)
Inizio dal Trio di ombretti onyx lustre in  Midnight Lustre. Si tratta di una palettina di 3 ombretti satinati-shimmer con un bel colore salmone un grigio antracite e un marroncino rame.  Tre colori belli, intensi e scriventi, sicuramente non originalissimi (ne avevo già di simili) ma voglio provarli nella proposta Avon!
Un bellissimo Rossetto Colore semprevivo con effetto satinato nella colorazione Carnation un bel rosa antico. Devo ancora provarlo ma sembra molto morbido e il colore è bello intenso e portabilissimo di giorno.
Della linea Color Trend, ossia quella giovanile, ho preso due prodotti, perchè costavano molto poco e per provare non volevo spendere troppo. Comunque, ho preso il fondotinta opacizzante, che non ho ancora provato, ma mi sembra un po' scuro per la mia pelle, nonostante mi sembrasse che il colore Light Beige potesse essere quello più adatto a me. Infatti ho deciso di utilizzarlo tra qualche mese, quando non sarò ancora abbronzata ma un po' più colorita.

Della stessa linea ho preso anche il mascara Plump Out che, secondo me non sarà granché ma mi incuriosiva il colore Brown / Black perchè è una tonalità a metà tra il marrone e il nero, che mi sembra molto adatto ai miei colori.
Infine, ho preso anche un Emolliente Labbra rigenerante (approposito di quello che vi dicevo qualche post fa, che mi sono fissata con i burri cacao, lip balm vari)
Per questi prodotti ho speso in totale circa 25 euro. La spesa sicuramente non è stata eccessiva. Gli ombretti e il rossetto mi sono già sembrati molto buoni, per il resto dovrò provare un po'...
Intanto ho già davanti a me il catalogo della Campagna 16... Sarò entrata in un nuovo tunnel?

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 commenti:

Ivana ha detto...

ciao Agata, posta le foto, sono curiosa di vedere i prodotti !!
Anch'io sono tentata verso Avon ma non so...
E l'inci com'è ?
Grazie.
ciao

Aghi ha detto...

Ciao Ivana, quali foto vuoi vedere? Se ti interessa ti consiglio di visitare il sito della Avon. L'inci non l'ho guardato, anche perchè non sono particolarmente attenta a queste cose. Comunque ti dirò che non sono niente male, anche se non saranno certo il top

Ivana ha detto...

Agata, ho dato un'occhiata al sito Avon....non so non mi attirano !
La compulsione a comprare mi spingerebbe ma ho tremila ombretti mai usati ! Ti sembra possibile ?
Quelli della Kiko li ho usati molto ora li ho abbondonati...che stresssssss

Aghi ha detto...

Ciao Ivana, sì mi sembra possibilissimo, visto che non faccio altro che accumulare e accumulare... Per la maggior parte li ho usati solo una volta. Sono disperata, dovrei darmi una regolata! Comunque i prodotti Avon non sono male, ma neanche nulla di particolare. Quando li uso metto su le foto di ciò che ne viene fuori

Posta un commento