Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO





Salve ragazze!
questo è il trucco di oggi (insomma questa settimana il viola porpora domina nettamente!) In questo caso ho utlizzato un ombretto di L'Oreal Paris che avevo da un po' di tempo e che ho utilizzato veramente poco. In questi giorni sono andato a ripescarlo.
Si tratta di un Chrome Intensity che, come vedete dalla foto è un colore viola intensissimo, anche se, in effetti, è poco scrivente e ho dovuto insistere molto prima di avere un colore intenso e mi sono dovuta aiutare anche con una base colorata, in questo caso la Sun Mousse Eyeshadow della collezione estiva di Kiko, nella colorazione 02 violet. Questi Sun Mousse non sono male, ma io li utilizzo solo come base, da soli non mi piacciono moltissimo. Comunque, nel trucco di oggi, su questa base colorata ho applicato un rosa chiarissimo nell'angolo interno, l'ombretto L'Oreal al centro della palpebra mobile.

Il tocco in più, secondo me, a questo look lo dà l'ombretto Pupa della collezione natalizia Rebel chic che ho messo nell'angolo esterno, non portandolo assolutamente lungo la piega, ma sfumando solo verso l'alto esternamente e verso l'interno solo con il pennello quasi pulito. Questo ombretto che ha una quantità sbalorditiva di glitter li ha rilasciati un po' su tutto l'occhio, ma senza cadere sugli zigomi, illuminando il trucco. Infine ho messo sempre la matita nera Deborah e il mascara Essence.Trucco intenso, con l'effetto di allungare l'occhio!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento