Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

BIOTHERM: Skin Energetic Siero

Scopri il trattamento di nuova generazione. Riduce i segni della fatica prima che diventino i segni dell'età.
BIOTHERM crea SKIN ENERGETIC, il suo primo siero riparatore quotidiano dei segni della fatica, per ridurli visibilmente e impedirne la ricomparsa durante tutta la giornata. Dona alla tua pelle una nuova fonte di energia, una vera potenza di idratazione e luminosità. Scopri l'innovazione anti-fatica BIOTHERM, la cosmetica da attivare all'ultimo minuto per preservarne le innate qualità e l'alta efficacia (frazioni di estratto di broccoli e soia).
Regalati tutta la potenza dei broccoli in un trattamento per ridurre visibilmente i segni della fatica. La capsula mantiene sempre fresca tutta la potenza di 150 germogli di broccolo. Attiva questa forza all'ultimo minuto. Concentrato allo stato puro e preservato tutto grazie alla confezione ermetica, tutto il potere dei broccoli si libera in una formula con un solo gesto (clic) solo prima del primo utilizzo.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento