Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ESSENCE: I Love Berlin

Evviva! Troppa grazia! Assieme alla Black&White è uscita anche la bellissima I Lober Berlin. In effetti, a prima vista ha un impatto maggiore rispetto all'altra collezione. Ci sono colori bellissimi che, oserei dire, mi sembrano adattissimi alla primavera. Sono rimasta colpita soprattutto da alcuni smalti. La collezione non comprende nè rossetti, solo un balsamo labbra, nè blush. Francamente ci avrei pensato a inserire anche qualcosa del genere per un trucco completo.

Aggiungi didascalia
 Perchè non sviluppare una trend edition dedicata a Berlino, città che si reinventa costantemente? E' quello che ha pensato Yasmin Teufert, la fortunata vincitrice della campagna ESSENCE "be a trend maker". La nuova trend edition I Lover Berlin disponibile nei negozi tra gennaio e febbraio 2011, è stata creata in stretta collaborazione con il team ESSENCE, riflette esattamente l'enorme varietà di stili che vivono nella magnifica città di Berlino. Prodotti freschi e vivaci dal design stiloso, dichiarano apertamente l'amroe per questa mitica città.
I LOVE BERLIN EYELINER LIQUIDOUn eyeliner liquido che offre infinite possibilità di styling: disponibile in 5 colori decisi, donano il look giusto per ogni occasione. Grazie all'appplicatore sottile, è facilissimo disegnare linee perfette. Occhi affascinanti come Berlino! Disponibile in:
01 LOVE THIS CITY
02 GREEN GRASS
03 BUDDY BEAR
04 BERLIN STORY
05 I'M A BERLINER
Ho preso gli ultimi tre eyeliner, che sarebbero anche le tonalità più scure e, provandole, vi posso dire che l'eyeliner si vede ben poco. Il pennello, in effetti, è estremamente sottile, ma la scrivenza è veramente scarsa, ho dovuto ripassare più volte per fare una linea visibile.

I LOVE BERLIN PALETTE OMBRETTILa nuova Palette ombretti con nove diversi colori rispecchia a pieno gli ultimi trend berlinesi! Ovunque tu stai andando, in giro per la città, o all'ultimo party notturno: le combinazioni colore sono infinite, creerai di volta in volta quella che ti sta meglio stasera! Disponibile in:
01 STYLE VICTIM
Bellissima! Era quello che aspettavo di più di tutta la collezione. I colori sono molto belli e vari per cui si possono fare almeno tre diversi look, ma la fantasia può librarsi! Non sono molto scriventi, ma mi sono sembrati comunque interessanti da usare sia ogni giorno che per occasioni speciali.

I LOVER BERLIN CUSCINETTI IN GEL RILASSANTI PER OCCHIDopo una entusiasmante e faticosa giornata in esplorazione della città, cosa c'è di meglio in un momento di relax e ricarica? I pratici cuscinetti occhi, con la simpatica stampa a forma di ciglia fanno brillare di nuovo gli occhi stanchi! Basta raffreddarle in frigorifero e poi applicarle sugli occhi, sdraiarsi e immergersi in un nuovo mondo - bastano pochi minuti per tornare nella forma perfetta! Disponibile in:
01 COOL DOWN
Nonostante i miei occhi spesso stanchi, non ho preso questi cuscinetti. Trovo però che sia una trovata fortissima!

I LOVER BERLIN BALSAMO LABBRABerlino è fredda e ventosa in gennaio. Grazie al nuovo balsamo, le tue labbra saranno perfettamente protette, morbidi e lisce, a dispetto della temperatura! Un piccolo dettaglio: il leggero effetto glitter è perfetto per sorridere alla sfacciata Berlino! Disponibile in:
01 LOVE THIS CITY
02 CITY LIGHTS
Ho trovato, e preso, solo il balsamo bianco. Non l'ho ancora provato, però mi sembra carinissima l'idea di usare, per il trucco, un balsamo protettivo che illumini e protegga le labbra, senza appesantire il makeup. Vedremo che effetto farà!

I LOVE BERLIN SMALTOStilosa, stravagante e estremamente alla moda - è Berlino! E gli smalti super gloss I Love Berlin non sono da meno. Cinque sensazionali colori brillanti che aggiungono personalità ad ogni look! Con questi smalti sarai la maggiore attrazione turistica della città! Disponibile in:
01 LOVE THIS CITY
02 I'M A BERLINER
03 GREEN GRASS
04 BUDDY BEAR
05 BERLIN STORY
Smalti strepitosi per i colori. La loro consistenza è abbastanza liquida ma coprente allo stesso tempo. La loro forza è nei colori particolari. A parte il rosa e il nero, c'è la serie dei verdi-blu bellissima, dal verde giada (molto primaverile.estivo) c'è il verde centrale che è un bellissimissimo color pavone, SENSAZIONALE, mi è piaciuto molto, e anche il blu non è il solito colore.

I LOVER BERLIN SMALTO MATT PER LA FRENCHA Berlino tuttele novità diventano moda. Anche le fashion addicted berlinesi impazziranno per questo smalto per le french, matt! Puoi usarlo per una french d'effetto o per nail style unici e originali, lasciati ispirare dal contrasto gloss/matt! Disponibile in:
01 BERLIN STORY
02 GREEN GRASS
Non li ho presi perchè non faccio la french, comunque riprendono due colori degli smalti ma in versione matt.

I LOVER BERLIN NAIL FASHION STICKER

I LOVE BERLIN LIMA STUDIO NAIL FASHION

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Ivana ha detto...

speriamo arrivi, anche, da me !

Aghi ha detto...

Te lo auguro! E' molto carina, ma questa dovrebbe arrivare ovunque

Posta un commento