Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALI: Creme di prima classe

 Trattamento intensivo rassodante di DERMOLABSiero concentrato ad azione rassodante immediata. Straordinario effetto plumping: le rughe sono come riempite. La texture racchiude un potente pool di principi attivi che si fonde immediatamente con la pelle, rimodellando i contorni del viso e distendendo le rughe con un effetto tensore.
Il grado di invecchiamento cutaneo in una sola settimana migliora fino a 5 anni dopo utilizzo continuativo e regolare.
E' il complemento ideale che potenzia i trattamenti Dermolab, da utilizzare da solo o in abbinamento alla crema giorno e notte.
Pool di acidi ialuronici a diversi pesi molecolari per un'idratazione antietà e multilivello fino agli strati più profondi della pelle. Assicura un potente effetto idratante unito ad un effetto filler e "riempitivo". Incrementa l'elasticità cutanea e contribuisce a mantenere la pelle flessibile e compatta.
Gatuline Expression contrasta le micro contrazioni responsabili della comparsa delle rughe di espressione, donando immediatamente un aspetto più riposato e giovane.
Polylift principio attivo che crea un film elastico sulla pelle con un effetto lifting. Contrasta il rilassamento cutaneo e la perdita di elasticità, preservando l'ovale del viso dai segni del tempo. La pelle è visibilmente più soda, luminosa, levigata.
Crema filler rimodellante notte di COLLISTAR
Collistar
riscopre il potere della notte per rimodellare il viso. Il sonno è un formidabile alleato di bellezza, di notte infatti il turn-over cellulare cutaneo è ai massimi livelli. Sulla base di approfondite ricerche, Collistar ha creato un'esclusiva specialità che sfrutta i bioritmi notturni della pelle per potenziare l'efficacia di una formula dalla triplice azione.
Efficacia filler rimodellante: il "Voluferm", innovativo principio volumizzante, riempie e rimpolpa i contorni del viso.
Efficacia rigenerante riparatrice: le cellule staminali vegetali accelerano il turnover cellulare cutaneo.
Efficacia ricompattante: il DermoCompact Complex rinforza la struttura di sostegno della pelle.
Efficace e attiva per tutta la notte, non appena applicata la crema avvolge il viso con un rivoluzionario film molecolare che, oltre a renderlo subito più levigato, trattiene i principi attivi e li rilascia gradualmente durante la notte, favorendone la veicolazione negli strati più profondi dell'epidermide.
Chiave giovinezza giorno Dermo-Expertise di L'OREAL PARIS (clicca QUI)

Abeylle Royale Crema Giorno di GUERLAINE' il miele l'ingrediente principe del Concentrato Reale puro che riattiva i bersagli chiave dell'autoriparazione delle cellule della pelle. Aiuta a riparare le rughe e a ridare compattezza ai tessuti cellulari.
Hydra Sparkling Serum Alta Idratazione di GIVENCHYCinque super molecole per una giusta riserva d'acqua.

Wrinkle Repair Collagenergy SPF20 SENSAI di KANEBOUn leggero fluido da giorno che penetra rapidamente nella pelle, con un'originale fragranza per una sensazione tonificante. Contiene ingredienti efficaci che "stimolano" le cellule della pelle e favoriscono la sintesi naturale del collagene, per dare al viso un aspetto più tonico, giovane e luminoso.
Applicare la mattina alla fine del trattamento quotidiano.

Positively Ageless Crema Notte di AVEENOCon il fungo Shitake naturale - da sempre conosciuto per donare vigore ed aumentare la vitalità - agisce in armonia con la specificità della tua pelle per combattere i segni dell'età. Questa formula innovativa si adatta alla tua pelle per aiutare a migliorare il naturale processo di rinnovamento cellulare, contribuendo a ripristinare più velocemente le cellule di superficie, per una pelle dall'aspetto più giovane. E' clinicamente provato: aiuta a ridurre le linee sottili e le rughe in sole 4 settimane, lasciando la tua pelle immediatamente più morbida, liscia, nutrita e vitale. Texture ricca, non grassa. Assorbimento rapido. Non comedogeno, formulato per  minimizzare il rischio di allergie, anche per la pelle sensibile.
Applicare la sera su viso e collo. Associare all'Idratante Giorno per un trattamento completo
Capital Lumiere Giorno SPF 15 di CLARINS (clicca QUI)

Day Wear SPF 15 di ESTEE LAUDER (clicca QUI)


Diamanti de Beaauté di CARITAGrazie alla fusione di 3 eccezionali fonti Diamanti de Beauté prolunga la longevità delle cellule cutanee, aiutando a ricreare i tessuti indeboliti e a rigenerare la pelle dall'interno.
Giorno dopo giorno, la pelle rinasce, come rigenerata dall'interno, più compatta, ridensificata. Attenua rughe e macchie belle.
Applicare mattino e sera su viso e collo perfettamente detersi.

Genifique Nutrics di LANCOMEIl 94% delle donne che ha provato Genifique Nutrics dichiara di non sentire più la pelle secca. E' provato Genifique Nutrics rilancia la produzione di proteine della pelle, espressione dell'attività dei geni, caratteristiche di una pelle "ben nutrita" e giovane. Istantaneamente, la pelle è più morbida. Anche a fine giornata, offre una sensazione di nutrizione durevole. Giorno dopo giorno, la pelle appare trasformata: visibilmente rimpolpata, come piena di vita e di giovinezza.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento