Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NEWSLETTER SETTIMANALE: Collistar

Mascara DesignExtra Volume
Rimpolpante ciglia
COLLISTAR rivoluziona il trucco occhi con questo avvenieristico mascara che, grazie all'esclusivo Lash Pulp Complex, rimpolpa le ciglia con un'eccezionale effetto ultra-volumizzante. E in più, le rende meravigliosamente lunghe, curve e perfettamente modellate, assicurando un makeup impeccabile e ultraseducente. Oftalmologicamente testato, è indicato anche per occhi sensibili e per chi ponta le lenti a contatto.
Mascara Design è proposto anche nella versione Waterproof e nella speciale formula Extension, arricchita con speciali fibre di nylon che, come tante minuscole extension, allungano e infoltiscono le ciglia per un sensazionale effetto extra long.
Il prodotto nasce dalla creazione dell'esclusivo Lash Pulp Complex avvenieristico complesso dall'efficacia clinicamente testata, che subito rende impeccabile e di grande effetto il makeup, mentre nel tempo aumenta lo spessore delle ciglia, agendo sia sullo stelo che sulle fibre.
Il risultato immediato è esaltato dalla preziosa polvere di cellule staminali di bamboo che, aderendo alle ciglia, le rende non solo più voluminose, ma anche più levigate e modellate.
Effetto extravolume immediato la preziosa polvere di cellule staminali di bamboo aderisce in modo naturale alle ciglia rivestendole con una guaina volumizzante che le rende subito più corpose e le "lifta" in superficie minimizzando le imperfezioni.
Effetto rimpolpante progressivo un pool di glicoproteine estratte dal lievito agisce sulla componente proteica delle struture cigliari favorendone un progressivo e reale ispessimento fisiologico. Per completare l'azione di trattamento il mascara è arricchito con la Provitamina B5, che esercita una specifica azione rinforzante e rigenerante contribuendo a rendere le ciglia progressivamente più sane, elastiche e resistenti.
Grazie all'originale associazione di selezionate cere naturali con tre diversi polimeri e con speciali pigmenti superconcentrati non appena applicato, Mascara Design rende le ciglia non solo incredibilmente folte e voluminose, ma anche:
  • Meravigliosamente lunghe, curve e perfettamente modellate
  • Ultra lucenti e intensamente colorate
  • Impeccabili per tutto il giorno
L'eslusivo applicatore a setole differenziate è stato appositamente studiato per garantire un doppio risultato:
  • Enfatizzare l'azione volumizzante
  • Separare e pettinare perfettamente dalla radice alle punte tutte le ciglia, anche quelle più corte all'interno dell'occhio.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento