Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SECONDO ORDINE ELF

Vi voglio oggi parlare del mio ultimo ordine online fatto alla Elf. L'ordine è stato gestito in maniera molto veloce e, in un paio di settimane è arrivato tutto integro! Sono abbastanza contenta dei miei acquisti, anche se sono stata un po' maldestra e ho preso dei doppioni... vabbe', comunque ho speso poco... (25 euro, incluse le spese di spedizione). Stavolta non ho preso nulla della linea studio e mi dispiace, ma avevo un budget limitato e, purtroppo, ho preso due volte la stessa cosa, cioè il rossetto Seductive. Pazienza, magari lo regalerò.
BLUSHING, BRONZING AND BLENDINH BRUSHNon è altro che un piccolissimo pennello angolato, che mi ha un po' delusa perchè sembra proprio striminzito, però vi dirò che per fare un po' di contouring con la terra non è niente male, nel sendo che segna le tempie e non c'è pericolo (viste le dimensioni) che faccia l'effetto mascherone abbronzato. I pennelli Elf non mi dispiacciono, anche se non sono proprio il massimo, non sono impeccabili, ma ne ho uno per applicare l'ombretto e questo che non sono malaccio. Non ne acquisterei uno di quelli essenziali, tipo sfumatura, però come coadiuvanti possono essere passabili. Devo provarne qualcuno della linea Studio!

Passiamo agli ombretti...
SAGE
Questo è uno degli errori, perchè cercando di prendere il mocha, non so come, ho ripreso il Sage, che è questo bellissimo verde shimmer. L'avevo già usato e mi era piaciuto, ma averne due mi sembra un po' troppo...

GOLDEN GLOWMolto interessante anche questo color oro (stavolta non è un doppione!). Devo ancora provarlo, vi saprò dire!

PINK ICEQuesto è l'ombretto che mi è piaciuto di più! E' un bellissimo rosa delicato con alcuni glitter, non eccessivi. Veramente un colore molto fine, me ne sono innamorata. Non l'ho ancora usato, vi dirò anche di questo!

PERIWINKLEViola shimmer, un po' più intenso di come appare in foto, anche questo mi ha fatto una buona impressione.
Naturalmente, già lo sappiamo, gli ombretti Elf sono molto polverosi, ma che importa?

Poi mi sono data alla mia grande passione di sempre: i rossetti
PLUMPING LIP GLAZE IN FIRE CORALQuesto gloss doppio che promette un effetto rimpolpante in un bellissimo color corallo. Tra tutti è il prodotto per labbra che mi è piaciuto di più!

EYELID PRIMERVisto che ne parlano in tante e che molte dicono che questo primer è abbastanza buono (anche se sicuramente non a livello del Primer Potion nè del mio Insurance Eyeshadow). Penso che lo potrei alternare ad altri primer più rinomati quando non necessito che il mio trucco duri tantissimo!

LIPSTICK SEDUCTIVE

LIPSTICK GYPSY

LIPSTICK VOODOO

LIPSTICK POSHHo preso, insomma, quasi tutti i rossetti nuovi messi da Elf nella collezione permanente. Non li ho ancora provati, i colori sono carini ma non originalissimi, penso di averne di simili neanche usciti recentissimamente. Poi, provandoli ho avuto l'impressione che siano un po' secchi, invece mi sembrava di aver sentito che avessero un buon effetto idratante. Mah, vi aggiornerò presto, spero!


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento