Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NEWSLETTER SETTIMANALE: Neve Cosmetics

Nude: La cipria semplicemente perfetta
Nude è la nuova polvere di perfezione per tutte le pelli, anche le più esigenti. L'ultima nata della linea TRUCCOMINERALE BY NEVE COSMETICS è una cipria leggerissima ed impalpabile, dal finish opaco, vellutato e perfettamente trasparente. Una polvere minerale che fissa il trucco con delicatezza e letteralmente "scompare" sulla pelle. Ideale per dare una finitura eterea anche alle pelli più secche perchè, nonostante il finish matte, non contiene minerali seboassorbenti. La perfetta miscela di mica e ossidi minerali diffonde la luce in modo naturale, senza satinature nè perlescenze. Sbagliare l'applicazione è quasi impossibile: il suo colore bianco avoriato svanisce sul viso lasciando una setosità fresca e naturale. Come tutte le ciprie della linea TRUCCOMINERALE contiene solo i migliori minerali micronizzati, null'altro. Nessun legante, additivo o conservante. Nude è dedicato a tutte le donne che evitano la cipria per "paura di sembrare truccate", che vogliono semplicemente la propria pelle, ma più vellutata.

White Bunny. Il bianco opaco e soffice come un conoglietto!
Bianco purissimo matte dalla texture modulabile. L'ombretto per illuminare lo sguardo con stile, ma anche per schiarire i colori più scuri o intensi e trasformarli in dolce tinte pastello. A seguito di numerosissime richieste, esce il perfetto ombretto bianco matte. La sua realizzazione è stata lunga perchè volevamo renderlo speciale: sfumabilissimo e dalla texture non gessosa. Inutile dire che è valsa la penna attendere! Il bianco opaco è uno dei colori più versatili del makeup. Un piccico di WHITE BUNNY è l'ingrediente segreto per schiarire le tue miscele minerali personalizzate: blush, ombretti, fondotinta, anche rossetti! Trasforma i colori intensi in delicate tonalità pastello, illumina con discrezione, è indispensabile per giocare con la nuance e creare punti luce e sfumature. Sia WHITE BUNNY che OCCHIO DI GATTO (il nostro nerissimo opaco) sono indispensabili per virare la tonalità di qualunque colore. La possibilità di personalizzare ogni colore rendendolo più chiaro o più scuro è alla base del minerale makeup! Adori il blush SOHO ma lo desideri più delicato? Un pizzico di WHITE BUNNY e tutto è più chiaro e soffice, pur mantenendo anima e texture del colore di partenza.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Ivana ha detto...

anche a me è arrivata la newsletter di Neve con lo sconto del 10% ma non la comprerò, non mi attira tanto ! tu la comprerai ?

Aghi ha detto...

No, neanche io lo compro. La cipria non è adatta a me (preferisco la Hollywood) e il bianco matt non mi interessa al momento. I prezzi sono comunque alti, io preferisco prendere sempre i sample. Grazie e a presto!

Posta un commento