Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ACQUISTI KIKO

 Ciao Ragazze/i!
Continuo la carrellata di acquisti makeupposi fatti la scorsa settimana da Kiko. Come ho già scritto per quanto riguarda il makeup ho preso i prodotti della nuova collezione. Per il resto mi sono data ad alcuni acquisti relativi alla base.
Eyebase PrimerHo preso la base occhi, anche se ultimamente avevo comprato sia quella della Urban Decay che della Elf, quindi ero abbastanza fornita, ma poichè la base labbra mi è sembrata buona, avevo proprio desiderio di provare questo prodotto. Vi farò sapere quando lo userò.
Ultra Durable Foundation 01In questo momento ho diversi fondotinta in attesa e sono molto soddisfatta dell'Xperience di Max Factor. Però ho visto in offerta (mi pare a 9,90 euro) questo fondotinta che pare sia a lunga tenuta con complesso anti-age, effetto idratante e illuminante. Mi sono detta "Perchè non prenderlo?". Ormai i fondotinta hanno tutti dei prezzi assurdi e questo prodotto ha un contenuto di 27 ml. Ho provato attentamente il colore, speriamo bene, visto che la mia precedente esperienza con il fondotinta All Day Matt di Kiko mi aveva lasciata perplessa solo per il colore, perchè mi sembrava che si ossiddasse trioppo.

Invisible PowderInfine, visto che ultimamente adoro la Cipria Hollywood di Neve Cosmetics, che consente al mio trucco di durare tantissimo e quasi perfettamente per tutto il giorno (la uso solo quando devo stare in giro per tutta la giornata) ho pensato di provare anche questo prodotto che me la ricordava molto. Il packaging, come vedete dalla foto è molto particolare, coniuga il tipico barattolo dei prodotti minerali con il piumino da cipria. Questo prodotto promette di opacizzare la pelle e fissare il trucco. Elimina l'effetto lucido (ciò che mi interessa di più) e fissa il trucco senza seccare la pelle, affinando anche l'incarnato. Anche se nella confezione si dice che nel corso della giornata bisogna ripetere l'applicazione, cosa che non mi convince, visto che con la Hollywood non devo farlo.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento