Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALI: Antifreddo

 Eight Hour Cream di ELIZABETH ARDENDifende dalle aggressioni esterne. Protegge dal jet lag. Rivitalizza la luminosità della pelle. Modella le sopracciglia. Dona sollievo alle mani secche e screpolate. Rinforza le unghie. Nutre e leviga. Ginocchia. Gomiti. Talloni. E tanto altro ancora. Scopri Eight Hour Cream Skin Protectant. Questa crema leggendaria ripara, rivitalizza e preserva l'idratazione della pelle.
Rexaline Hydra - Dose (da Sephora)Questa crema giorno - notte super idratante, rassodante e anti-rughe, ristabilisce l'equilibrio naturale della pelle. Dona elasticità, comfort, levigatezza rimpolpando i tessuti e le piccole rughe.


Creme Ride Desalterante di CLARINSIdeale per tutti i tipi di pelle in caso di freddo estremo. L'estratto di scorza di Katafray conferisce all'epidermide un potere antidisidratante che la rende complice della pelle molto secca per tutto l'anno.
La sua texture ricca e nutriente calma le sensazioni d'irritazione e di "pelle che tira" dovute alla pelle secca e alla rigidità del clima. Dona alla pelle morbidezza e comfort. Garantisce all'incarnato uno splendore senza eguali.
Applicare mattina e sera su viso e collo perfettamente detersi e ogni volta che la disidratazione rende la pelle priva di comfort.

PM Repair Strengthene di FEKKAI


Pane alla Cold Creme di AVENEDeterge, nutre e protegge

SOS Relive Gla di GERARD'STrattamento intensivo localizzato 24H.
Una crema ricca che agisce come trattamento rigenerante intensivo, da applicare sulle zone più sorde e reattive di viso e corpo: guance, fronte, contorno di occhi e labbra, decolletè, mani, gomiti, ginocchia. Ideale per tutti i momenti di emergenza della pelle e anche come trattamento notturno, regala alla pelle luminosità e perfezione.
Applicare generosamente sulle parti interessate e lasciare assorbire senza risciacquare.
Bio Program Soin Anti freddo STENDHAL

Urban Style Nutriserum di JEAN LOUIS DAVID


La maggior parte delle donne esige dai prodotti per acconciatura qualità di fissaggio permanente che assicuri una tenuta naturale e una brillantezza assoluta dei capelli. Applicarne alcune gocce per ottenere un effetto luce o su tutta la lunghezza per una lisciatura perfetta. Protegge e riveste i capelli, elimina il crespo, respinge l'umidità




Crema mani e unghie NEUTROGENACombina le proprietà nutrienti della Formula Norvegese del Pantenolo, in un'unica formula che si prende cura sia delle mani che delle unghie

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento