Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

COLLISTAR: Italian Look

Collezione primavera-estate 2011
Le ultime passerelle internazionali plaudono all'Italian Style e al colore?
La collezione Italian Look di COLLISTAR fa sue le suggestioni della moda per reinterpretarle e trasformarle nel più glam dei makeup con colori vivaci e texture ultra-luminose.
Molte le sorprese da scoprire per un makeup intenso, ammaliante e per una sensualità tipicamente mediterranea. Perchè il trucco deve saper sorprendere, senza però mai dimenticare l'eleganza tipicamente Made in Italy.
Le nuances colorate dei prodotti possono essere intrecciate, sovrapposte, mischiate, complici le texture docili e impalpabili di fard, ombretti, rossetti, gloss, mentre l'incarnato può essere sublimato dallo specialissimo all-over bianco e perlescente. E per chi fosse alla ricerca di uno splendido pezzo da collezione, ecco la boite dorata dell'inedito Trio di Ombretti wet & dry.
TRIO OMBRETTI WET&DRY
Per vestire le palpebre un piccolo gioiello, essenziale e raffinatoIl maquillage COLLISTAR non è solo bello da aindossare, ma anche da vedere. Essenziale, compatta, giocata sull'alternanza tra oro e bianco, la piccola boite creata per il Trio Ombretti Wet&Dry è estremamente chic. All'interno, uno speciale tris di ombretti "cotti" dall'originale forma a bacchetta bombata, da utilizzare singolarmente o sovrapposti. Preferite essere una donna Romantica, Trendy o Chic? A voi la scelta. La prima palette accosta rosa, marrone e oro, la seconda predilige i toni di tendenza dell'oro del blu e del viola, mentre la terza punta su bronzo, oro e nero per un trucco più sofisticato. Oltre alla luminosa perlescenza e all'elevato rilascio del colore, gli ombretti possono essere usati con lo sfumino asciutto per un effetto satinato oppure bagnato, per un trucco più intenso.
25,00 (edizione limitata)
Trio ombretti Wet&Dry Chic
Trio Ombretti Wet&Dry Trendy

Trio Ombretti Wer&Dry Romantic
OMBRETTO EFFETTO SETAColore puro, come efficace terapia allo stress e al malumore Ombretto Effetto Seta, grande bestseller di COLLISTAR, propone due colori saturi di pigmenti che esaltano al massimo l'intensità cromatica: glicine e blue jeans. Allegri e scanzonati, sono perfetti per creare look che catalizzano l'attenzione e risultino in linea con il mood modaiolo della stagione, che punta su abiti colorati e vivaci. Se il makeup è soprattutto gioco e divertimento, gli Ombretti Effetto Seta sanno come rendersi irresistibile.
Il loro finish setoso, dalla scrivenza impalpabile e carezzevole riveste come una seconda pelle la palpebra, assicurando morbidezza e levigatezza senza paragoni. Acido ialuronico, vitamina E e filtri UVA e UVB arricchiscono la formula, per prestazioni super all'insegna della massima idratazione, protezizone e tenuta longlasting.

Ombretto Effetto Seta 50 Glicine

Ombretto Effetto Seta 51 Blue Jeans
EYE LINER TECNICO
Quale plus deve rigorosamente avere un eye liner per essere all'altezza del proprio compito? Scorrevolezza e facilità d'applicazione innanzitutto unite a una spiccata concentrazione del colore per una riga perfetta e che rimanga a lungo inalterata. Eye Liner Tecnico è tutto questo ed è proprio per esaltare al massimo le tre tinte scelte dal team di makeup artist COLLISTAR per essere davvero alla moda: turchese, viola e blu. L'applicatore a pennarello e la modularità della texture permettono di dosare a piacimento il prodotto, regalando il tratto per un risultato di maggiore o minore profondità dello sguardo.



Eye Liner Tecnico Turchese

Eye Liner Tecnico Viola

Eye Liner Tecnico Blu

SUPERMASCARA TRIDIMENSIONALE BLU
Misteriosamente e fascinosamente blu come la notte rischiarata però da un velo di luce diffusa. E' la tonalità scelta per esaltare le caratteristiche tecniche di Supermascara Tridimensionale. Una tonalità indispensabile per rendere ancora più glam il trucco estivo. L'effetto 3D del mascara colpisce subito nel segno regalando, sin dalla prima applicazione, supervolume, lunghezza estrema e curvatura perfetta, complice lo speciale scovolino. Ne risulta un maquillage impeccabile, con ciglia folte, lunghissima e modellate una ad una che, giorno dopo giorno, diventano più belle e forti grazie al Procapil, principio attivo rinforzante del bulbo pilifero (21,50)
ALL OVER ILLUMINANTECome dare della luce un'interpretazione irresistibile e sorprendente? Rubando la luminosità siderale e scintillante alla preziosa perla bianca. E' questo, infatti, il segreto del nuovo All Over Illuminante di COLLISTAR, che dona alla pelle una lucentezza intensa e raffinata senza precedenti, senza tuttavia rilasciare colore. Come utilizzarla? In mille modi diversi: con un pennello e con un puff, per stenderlo su guance e decolletè, oppure con uno sfumino o con la punta delle dita, per vestire le palpebre da solo o in sovrapposizione con altri ombretti, esaltandone la resa cromatica. Basta sfiorare appena la superficie per creare punti luce di grande effetto in qualsiasi zona del viso e del corpo.
All Over Illuminante 03 Perla bianca (29,50)
MAXI FARD EFFETTO SETAE' il fard più richiesto in profumeria. Seduce sin dal primo istante per l'eleganza del packaging, che gioca sul raffinato contrasto tra bianco e oro, e la straordinaria versatilità e resa colore della finissima texture. Non un fard qualunque, ma un maxi fard dalle prestazioni superlative, la cui eterea polvere non solo scolpisce il viso ricreando seducenti giochi di luce e ombra, ma idratata e protegge delicatamente la pelle per la generosa presenza di acido jaluronico e vitamina E. Il nuovo calore vinaccia non passa inosservato. Regala un effetto bonne mine capace di esaltare con il sorriso la primavera! Intenso e saturo di pigmenti è però estremamente docile e facilmente modulabile grazie alle setole del morbido e originale pennello di forma arrotondata celato nel sottofondo della trousse.
Maxi Fard Effetto seta 18 Vinaccia (27,50)
VIBRAZIONI DI COLOREL'arma vincente di un rossetto è quella di saper abbinare e modulare alla perfezione colore e luminosità. Rossetto Vibrazioni di Colore sa essere impeccabile sotto ogni profilo, proprio per la sua particolarità di unire all'intensità del rossetto la lucentezza del gloss. Versatile e duttile, interprete il nuovo mood di stagione con due nuances di grande tendenza: Mou e Magenta, riservata e discreta la prima, esuberante e piena la seconda. La setosità estrema dello stick, che rilascia sulle labbra un film saturo di colore sin dal primo passaggio, deve le sue caratteristiche (comfort estremo, pienezza cromatica, luminosità, perfetta scrivenza) alla particolare formula ricca di Vitamina E ed estratto di luppolo. Risultato: il rossetto continua a dare il meglio di sè per molte ore, rimanendo a lungo inalterato.
Rossetto Vibrazione di Colore 28 Mou
Rossetto Vibrazione di Colore 29 Magenta (19,50)
GLOSS DESIGNNon potrà certo mancare nel beauty delle "chic lady" della prossima stagione! Difficile resistere, infatti, al finish ultra lucente di questo gloss, il cui effetto plumping, scientificamente provato aumenta bene del 25% il volume delle labbra rendendole, nel giro di una sola ora, più piene e turgide. Il massimo della sensualità! Per celebrare la bella stagione, Italian Look aggiunge alla tavolozza cromatica dei perlati di Gloss Design le tonalità cipria perla e caramello perla. Il colore pieno e brillante del gloss diventa qui ancora più luminoso e sofisticato,prediligendo una seduzione non ostentata e giocata sul colore appena accennato ma ultrasparkling.
Gloss Design 15 Cipria perla
Gloss Design 16 Caramello perla (17,50)







SMALTO UNGHIE PERFETTEColore e lucentezza si intrecciano sapientemente nel finish di Smalto Unghie Perfette con le nuove tonalità mandarino lacca, blue jeans e confetto perla. Tre nuances da "assaporare", irresistibili e seducenti. Tre colori di grande tendenza per uno smalto che oltre all'effetto cosmetica non trascura l'azione trattante. Nella formula ad essere vincente è il collaudato cocktail di principio attivo rafforzatore + vitamina A ed E, oltre alle caratteristiche waterproof, longlasting e ai rapidissimi tempi di asciugatura. (12,50)
Smalto Unghie Perfette 61 Mandarino Lacca
Smalto Unghie Perfette 62 Blue Jeans

Smalto Unghie Perfette 63 Confetto Perla

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento