Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

CHANEL: Sublimage Concentrato detossificante cellulare

Molto più che un semplice siero, il concentrato Sublimage detiene il potere di detossificare e rivitalizzare la pelle.
La sua eccezionale efficacia deriva dal "gioiello" racchiuso nel cuore della formula: un principio attivo che nasce da un tesoro vegetale chiamato Fiore d'Oro dell'Himalaya, il fiore di una pianta dai poteri straordinari, utilizzato da millenni nella medicina tradizionale amchi. Purificato all'estremo tramite un Polifrazionamento creato su misura da Chanel, il Fiore d'Oro dell'Himalaya dà origine a una sublime quintessenza, pura e potente: il principio attivo Golden Champa PFA.
Grazie alla sua azione, le cellule si liberano dalla tossina responsabili dell'invecchiamento precoce e ritornano a una condizione di purezza originale. Rivitalizzata, la pelle non è mai stata così pura. E' come una rinascita.
Per una pelle assolutamente perfetta e una bellezza sublimata, il segreto è un rituale globale: il Concentrato Detossificante Cellulare associato quotidianamente al Trattamento Globale Antietà Sublimage. Le cellule, detossificante, beneficiano appieno dell'efficacia rigenerante della Planifolia PFA, principio attivo gioiello della Crema. La pelle è sublimata. Non è mai stata così bella. Voi non siete mai state così belle.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento