Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ACQUISTI YVES ROCHER

 Ciao ragazze!
Oggi vi voglio parlare di alcuni veloci acquisti fatti la scorsa settimana. Parto oggi con un post dedicato agli acquisti fatti alla Yves Rocher. Non sono una grande cliente di questa catena di negozi, non ho comprato moltissimo nel tempo. Tempo fa avevo avuto una pessima esperienza con un loro solare. L'ho un po' riscoperto di recente con degli acquisti interessanti di questa estate e ho voluto andarvi nuovamente approfittando della cartolina di offerte che mandano mensilmente.
Per prima cosa ho comprato il famosissimo struccante occhi bifasico che è stato ben recensito da molte ragazze su YouTube e non solo. Naturalmente ancora devo provarlo. So che molte dicono che è un po' oleoso, ma questo è normale, io comunque dopo aver struccato gli occhi li vado comunque, quindi la cosa non mi preoccupa.
Girando un po' per il negozio, c'erano tante cosine che mi piacevano, soprattutto i barattoli di esfliante per il corpo (meravigliosi barattolini con il tappo a pressione. Sono bellissimi e hanno tantissime profumazioni). Ma avendo ben due scrub da finire mi sono trattenuta. Però, ultimamemente sono un po' fissata con balsami, emollienti e burri per le labbra e ho preso il balsamo bio con olio di nocciola, cacao, mandorla, sesamo (e un altro ingrediente che non sono riuuscita a tradurre) L'ho provato una volta, è un po' difficile da far uscire ma ne viene fuori una crema morbidissima, molto profumata... gustosa direi! Si chiama Lippenbalsam e appartiene alla linea Bio

L'ultimo prodotto è il regalo promesso dalla cartolina, ossia NUTRISPECIFIC BODY TRATTAMENTO CORPO NUTRI TOTAL 3 IN 1 cioè una crema corpo che nutre, idrataa e protegge. E' specifica per pelle secca, quindi decisamente non la mia. Vedremo, tanto non l'ho pagata!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento