Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO





Ciao ragazze!
Ecco il look di oggi, abbastanza naturale e delicato, quasi tutto Essence. Ho riesumato un po' di prodotti della collezione Into the Wild che ho usato pochissimo, e anche se la giornata era uggiosa ne ho approfittato per illuminarla con questi toni caldi. Ecco gli "ingredienti"
- Long lasting stick eyeshadow 15 KIKO
- duo eyeshadow 01 MUMBAMUMBA (Into the Wild) ESSENCE
- Contour khol 132 Metallic Grey L'OREAL
- Long Lasting eye pencil 10 Almost Famous ESSENCE
- Bronzing Powder 01 Tribe Called Wild ESSENCE (Into the Wild)
- Lipgloss 01 Heart Chakra ESSENCE (Into The Wild)
- Balsamo labbra 02 City Lights ESSENCE (I Love Berlin)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento