Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO








Questo è il look del giorno (mi sono anche azzardata a fare delle foto per intero facendomi vedere il mio faccione!). A vederlo sembra molto primaverile, vero? In effetti in questi giorni sta facendo abbastanza caldo e avevo voglia di illuminare un po' il volto.
Qui accanto avete i principali prodotti utilizzati (tralascio la base che è sempre la stessa). Sono partita con la base cioè il Long Lasting Stick Eyeshadow della Kiko nr 15(rosa). Sopra questo ho applicato l'ombretto Zucchero filato di Neve Makeup e ho sfumato agli angoli l'ombretto Color Infaillible di L'Oreal Paris 013 Burning Black (che poi è un  prugna con i riflessi rosa), un color avorio sotto l'arcata sopracciliare, matita Double glam 01 Kiko sopra e sotto. Sulle guance ho messo il blush Bubblegum di Neve Makeup e sulle labbra la matita 203 della Flormar e il rossetto abbinato della linea True Color Lipstick 21sempre della Flormar.Per chi se lo chiedesse la Flormar pare che sia un'azienda italiana, con sede in Turchia che produce per gli estetisti, ma che a Catania ha un piccolo stand al centro commerciale Katanè. Non gli avrei dato neanche un centesimo, in realtà i prodotti non solo malaccio e ho visto che si parla di questa azienda anche sulla rivista Trucco e Bellezza.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento