Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO





Ciao ragazze!
Questo è il mio look di oggi, alla fine è venuto un po' più forte di come avrei voluto, è una sorta di smokey marrone che però mi è piaciuto molto. Qui accanto vedete gli "ingredienti" che ho utilizzato. Si tratta soprattutto di prodotti Kiko. Andiamo nel dettaglio:
- Sun mousse eyeshadow 01 beige dorè (come base sulla palpebra mobile)
- Kiko eyeshadow 89 crema perlato (angolo interno)
- Kiko eyeshadow 07 terra bruciata (palpebra mobile)
- Kiko eyeshadow 06 marrone (piega)
- un color begiolino di quella palette che vedete che è una vecchissima (ma proprio issima) palette della Lancome che ho ripescato recentemente nella speranza di utilizzarla un po'
- Matita Longlasting Essence 02 hot chocolate (che manca poco a finire ed è troppo buona, mi ci sono trovata benissimo!)
- Mascara Multiaction Essence
- Blush 103 Kiko
- Matita labbra 161 Deborah (anch'esa risalente alla notte dei tempi, ma sto cercando di ripescare un po' di prodotti nella speranza di finirli prima o poi)
- Rossetto 03 della collezione estiva del 2009 che francamente non mi ricordo come si chiamasse e a cui non avevo mai dato neanche un centesimo e che invece oggi, con l'uso della matita appropriata si è rivelato fantastico. Nella foto lo indossavo da diverse ore, invece appena messo è stupendo perchè colora ed è anche lucido e ha un effetto rimpolpante sulle labbra. Inutile dire che è impossibile trovarlo!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento