Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALI: Riprendere le misure

 Nutriextra crema trattamento corpo nutritivo riempitivo di VICKYPer pelle secca e molto secca.
Una sola applicazione lascia la pelle confortevole per due giorni, anche dopo la doccia. Nutrita intensamente, la pelle è immediatamente rimpolpante al tatto della prima applicazione.
Glorious Skin Visible Lifting Bust Cream di COMFORT ZONECrema seno nutriente tonificante e rassodante. La pelle è nutrita, idratata e tonica.
Con acido boswellico, acido ialuronico, burro di illipè. L'acido boswellico, costituente dermoattivo della resina di Boswellia Serrata, protegge la funzionalità di elastina e collagene prevenendo la perdita di tono. Il burro di illipè grazie al contenuto in acidi grassi nutre in profondità e mantiene la pelle elastica. L'acido ialuronico componente fondamentale dei tessuti connettivi esercita uno straordinario effetto idratante e rassodante.
Applicare una moderata quantità di prodotto su seno e decolleté e massaggiare fino a completo assorbimento.

Gommage Esfoliante Pelle Nuova di CLARINSSi applica, si risciacqua e hop! Polvere di bambù e mimosa tenuiflora per una pelle liscia allo sguardo, levigata al tocco, deliziosamente setosa.
Leviga e rende satinata l'epidermide eliminando impurità e cellule morte: indispensabile prima di qualsiasi trattamento corpo, potenzia l'efficacia dei prodotti applicati successivamente, facilitandone l'assorbimento. Stimola il rinnovamento cellulare contribuisce a contrastare visibilmente la pelle a "buccia d'arancia", rendendola più compatta e vellutata al tatto. Applicare una o due volte la settimana su pelle asciutta o umida, anche sul seno, insistendo sulle zone più ruvide (gomiti, ginocchia, piedi, cosce). Risciacquare abbondantemente. Raccomandato prima di applicare i Trattamenti Autoabbronzanti.

Modellante interno braccia AEF di PUPAEffetto braccia scolpite.
Rassoda e tonifica i tessuti cutanei. I contorni appaiono più tonici, affusolati e sodi: ritrovano progressivamente la loro linea ideale. Pelle da''aspetto più giovane.
Da subito la pelle appare più liscia e le microrugosità si attenuano, l'aspetto è più giovane e tonico. Con un uso continuativo la pelle acquista densità, compattezza ed elasticità. Il profilo delle braccia appare progressivamente più delineata e ritrova la sua linea ideale.
Consigliato:
  • Per rendere la pelle compatta e aiutare a contrastare la perdita di tono.
  • Per contrastare il cedimento della pelle sopratuttto dopo un dimagrimento importante e a causa dell'invecchiamento.
  • Per braccia naturalmente abbondanti o particolarmente rilassati.
  • Abbinato alla Crema Rassodante Rimodellante per tonificare oltre alle braccia l'intera silhouette.
Applicare sull'interno braccia con un massaggio energico dal gomito verso la spalla. Estendere l'applicazione a tutta la superficie delle braccia se particolarmente predisposte al rilassamernto cutaneo. Per un trattamento intensivo si consiglia un'applicazione quotidiana, mattina e sera, per almeno 8 settimane. Applicare poi una volta al giorno per mantenere i risultati raggiunti. Gel crema leggero e confortevole a rapido assorbimento. 
 Crema rassodante corpo YAMAMAY BEAUTY
Crema snellente pancia e fianchi Body Care Design di KORFFUn trattamento dalla consistenza sensoriale, vellutata, ma di rapido assorbimento. Grazie alla sua formulazione, ancora più efficace e ricca di principi attivi di ultima generazione, agisce selettivamente sulle adiposità localizzate, coadiuvandone il riassorbimento. Peptide Sintetico Biommetico:
  • ostacola la formazione di nuovo tessuto grasso
  • aumenta il dispendio energetico delle cellule adipose, inibendo l'accumulo dei grassi
  • diminuisce le dimensioni degli adipociti
Etile Nicotinato (azione vasodilatatrice) e Mentil Lattato (azione vasocostrittrice):
  • generano un benefico effetto caldo / freddo che riattiva il microcircolo cutaneo
  • favoriscono l'assorbimento dei principi attivi e la mobilitazione delle riserve di grasso
Estratto di semi di jojoba:
  • dona alla pelle morbidezza ed elasticità
Distribuire il prodotto sulle zone interessate e massaggiare in senso rotatorio fino a completo assorbimento. Applicare tutti i giorni, mattina e sera, per almeno 6-8 settimane.
In breve tempo la silhouette è più asciutta e armoniosa. 
Crema intensiva antismagliature di COLLISTARI laboratori COLLISTAR hanno potenziato l'efficacia del trattamento antismagliature con Elastin Plus, un esclusivo complesso frutto di lunghe ricerche e attente sperimentazioni.
Efficacia preventiva. Grazie all'abbinamento di Lisina, Leucina, Carnitiva e Vallina, amminoacidi naturalmente presenti nei tessuti cutanei, con un pool di peptidi di origine vegetale, Elastin Plus combatte a 360° le smagliatue.
  • Contrasta l'elastasi e la collagenesi, enzimi particolarmente attivi e in gravidanza e in pubertà che distruggono l'elastina e il collagene e sono i principali responsabili del rilassamento dei tessuti e della formazione di smagliature.
  • Favorisce la rigenerazione delle fibre della matrice dermica danneggiate.
  • Stimola la produzione di nuove fibre elastiche
  • Ridensifica, ricompatta e rinforza l'epidermide, prevenendo la formazione di smagliature nei momenti in cui viene sottoposta a forti stress, come avviene durante la gravidanza, pubertà e diete dimagranti.
Efficacia riparatrice: Per minimizzare le smagliature, riducendone le dimensioni e attenuandone l'antiestetico colore rosso, la crema si avvale dell'azione sinergica di ben 6 vitamine (A - B5 - C - E - F - PP) che rivitalizzano i tessuti, favorendone il turn -over cellulare e fisiologici processi di riparazione cutanea. L'efficacia del prodotto è completato dalla presenza di acido ialuronico e burro di karité che nutrono e idratano intensamente l'epidermide.
Morbidissima e ultra-scorrevole, la crema conferisce alla pelle un immediato aspetto vellutato e una straordinaria setosa morbidezza. Fin dalle prime applicazioni, le zone trattate appaiono più compatte ed elastiche e, in presenza di smagliature, si noterà un loro progressivo ed evidente miglioramento estetico.
Applicare la crema sulle zone interessate favorendone l'assorbimento con leggeri movimenti circolari. Si consiglia di cominciare il trattamento fin dall'inizio della gravidanza o della dieta e di proseguirlo per almeno un mese dopo il parto e il dimagrimento.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento