Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NEWSLETTER DELLA SETTIMANA

Arriva la nuova collezione Xperience
Fondotinta, Mascara e rossetto per un total look elegante e leggero
Mascara Volumizzante XperienceUn mascara MAX FACTOR come non ne avevi mai visti. Il nuovo Mascara Volumizzante Xperience solleva le tue ciglia con leggerezza e dona loro massimo volume. Chi ha detto che ciglia piene e seducenti debbano per forza essere pesanti?
Per triplicare il volume originale delle tue ciglia senza rinunciare alla sensazione di leggerezza, prova il Mascara Volumizzante Xperience. Grazie alla sua formula effetto mousse, solleva le tue ciglia dando loro il massimo volume con la massima leggerezza. Per ciglia più piene e più cariche, senza la sensazione di pesantezza che spesso caratterizza i mascara tradizionali.
Rossetto Xperience Hydra Sheer
Scopri l'elegante bellezza di un rossetto dal colore sheer, combinato con la morbida sensazione di un balsamo per le labbra. Questa formula è arricchita con burro di mango e di shea, per mantenere le tue labbra morbide e perfettamente idratate. E protegge anche dai raggi solari (SPF 10)
Vorrei provare questi prodotti, voi che dite?

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento